Formula 1 2015: la nuova McLaren-Honda MP4-30

Semaforo verde per la nuovissima McLaren-Honda MP4-30. Il conto alla rovescia è finito e finalmente possiamo ammirare le fantastiche linee della fuoriserie da Formula 1 della McLaren. Una delle scuderie più quotate, una delle macchine più veloci della storia dell'automobile.

Osservala scattare in questo fantastico video che ne rivela tutte le sue potenzialità sulla pista...e non solo! Gomme, carter, alettoni, tutto è stato progettato nei minimi dettagli dagli ingegneri McLaren ed ora viene rivelato al grande pubblico.

Tra pochi mesi infatti sarà di nuovo tempo di Formula 1 e in questi giorni i team del circus svelano le monoposto con cui correranno il mondiale 2015. Il 29 gennaio 2015 è toccato alla McLaren svelare al mondo la nuova vettura, ovvero la McLaren-Honda MP4-30.

A guidare le vetture della scuderia inglese i piloti Jenson Button e Fernando Alonso.

Quella tra McLaren e Honda è una collaborazione storica che ha fatto la storia della Formula 1 negli anni '80 e '90 quando alla guida della vettura inglese motorizzata Honda vi erano piloti del calibro di Ayrton Senna e Alain Prost. Erano sicuramente altri tempi per il mondo delle corse ma l'obiettivo della McLaren-Honda è quello di rinverdire quei fasti e fare nuovamente la storia dell'automobilismo.

E tu puoi sentirti parte di tutto questo, grazie a tutte le informazioni svelate in questo video!
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!