Formula 1 GP China 2015 - Start, Highlights and Podium

Il GP della Cina del 2015 si è concluso con il terzo posto di Vettel, terzo podio consecutivo per il tedesco in questo inizio di stagione. Prestazione eccellente del neo pilota Ferrari che ha combattuto fino alla fine ma si è dovuto arrendere alla supremazia Mercedes.

Ordinaria amministrazione per Lewis Hamilton invece, che si è limitato a conservare ed incrementare il vantaggio giro dopo giro conquistando il gradino più alto del podio.

Il suo compagno di squadra, Rosberg, si è classificato invece secondo completando quindi la doppietta delle frecce d'argento. Va sottolineata anche la prestazione di un ottimo Raikkonen, quarto all'arrivo che ha confermato la forma della Ferrari, seconda forza del campionato quest'anno.

Dopo il GP in Malesia la Mercedes ha nuovamente dimostrato che anche quest'anno sembra non essercene per nessun altro. Lewis ha dimostrato ancora una volta di essersi meritato il titolo di campione del mondo e che un vero pilota è capace anche di amministrare il vantaggio ottenuto. Qualche preoccupazione invece per Rosberg che non è mai stato davanti ad Hamilton durante la corsa.

Intanto i punti tra i due continuano ad aumentare, ora sono ben 17.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!