Giro Onboard Con Sebastian Vettel Che Debutta A Fiorano

Nella giornata di Sabato 29 novembre 2014 il pilota tedesco Sebastian Vettel ha percorso i primi giri con una Ferrari F2012 sul circuito di Fiorano. Il campione ha percorso quasi cento tornate dopo aver effettuato qualche giro di ricognizione per conoscere e prendere confidenza con la pista a bordo di una Ferrari 458 Italia; Sebastian dopo alcuni giri effettuati in maniera tranquilla, ha cominciato a spingere e a divertirsi con la F2012 nonostante il circuito umido non garantisse un'aderenza ottimale, e successivamente ha proseguito la giornata al simulatore conoscendo meglio la squadra.

E' cominciata così la sua avventura alla Ferrari, che sembra sarà piena di successi sia per il pilota sia per la scuderia di Maranello, infatti, dopo le difficoltà iniziale, il ragazzo dopo il terzo posto rimediato in Australia, è riuscito ad andare sul gradino più alto del podio in Malesia.

Il debutto di un nuovo pilota del cavallino rampante è sempre un evento speciale perché notoriamente la casa di Maranello non cambia facilmente i suoi due piloti. Sebastian Vettel è arrivato nel 2014 al posto di Fernando Alonso, che ha lasciato la squadra un po' in polemica a causa delle prestazioni non ottimali della vettura. Sebastian Vettel si è dimostrato da subito un vero uomo squadra tipo Michael Schumacher, al quale si ispira.

Autore VideoVari
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!