La grande storia della Ferrari - le vittorie memorabili - Parte 1

"Il secondo è il primo degli ultimi". Così intendeva dire Enzo Ferrari, il fondatore della casa del cavallino, soprannominato il Drake.

Protagonista indiscusso, sognatore ed appassionato di quel progetto, iniziato per quel che riguardava lo sviluppo dell'automobile da competizione e poi divenuto cuore pulsante sportivo e simbolo riconosciuto in tutto il mondo con le gran turismo da strada, che ancora oggi fanno girare la testa a molti. In un momento di crisi, economica e di risultati sportivi, bisogna comunque ricordare le proprie origini. Le vittorie memorabili della Ferrari e la sua storia sono raccontante in questa prima parte di video.

Pochi minuti che ripercorrono le più esaltanti vittorie delle rosse dal cavallino rampante, da Gonzales a Schumacher, passando per Lauda. Ricordando come certe domeniche pomeriggio rimanevamo attaccati alla tv a fare il tifo per quella rossa. Se sei sportivo, non può non passarti un brivido per la schiena!

Questa fantastica raccolta, fa parte di un cofanetto, chiamato per l'appunto "La Grande storia Ferrari", una raccolta di DVD che ripercorre i più grandi successi delle varie stagioni del Cavallino Rampante partendo da Fangio, fino ad arrivare a Fernando Alonso, passando per campioni dal calibro di Jilles Villeneuve e Michael Schumacher, ma anche Rubens Barrichello e Felipe Massa. È un'emozione tutta da vivere.

Autore ciro95
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!