Lewis Hamilton tributo

Gli si può dire di tutto, che è impulsivo, troppo caparbio, ma una cosa è certa...il suo talento non si può toccare neanche con un dito e forse il casco giallo sta a testimoniare qualcosa. Hamilton ed Alonso sono come Senna e Prost e sanno fare ciò che gli altri piloti non riescono neppure a concepire. Lewis Hamilton ha iniziato la sua carriera nel lontano 2008 con la McLaren, passando nel 2014 con la Mercedes.

A differenza degli altri piloti si distingue per la sua guida "aggressiva", per la sua forte tenacia e soprattutto per la sua abilità nei sorpassi. Tutte queste sue qualità lo rendono uno degli avversari più ostici nel mondo della Formula 1, e nella sua carriera è quello che ha ottenuto più vittorie. In questo video tributo potrete ammirare le "gesta" di questo pilota che ha fatto innamorare milioni di fans.

Di origini anglo-caraibiche, ha già vinto tre volte il titolo iridato di Campione del Mondo nel 2008 con la McLaren, nel 2014 e nel 2015 con la Mercedes. Negli ultimi anni ha potuto disporre di un'auto davvero competitiva ma ciò non toglie che ha dovuto battere per due volte il compagno di squadra Nico Rosberg che è in Mercedes da molti più anni di lui.

Autore VideoVari
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!