Lotus Ed Emc: Lo Spettacolare Salto Del Tir Sulla Monoposto Di Formula 1

Adrenalina alle stelle e centinaia di cavalli motore. Per gli amanti del brivido e della velocità ecco un video veramente spettacolare! Uno stunt da brividi che coinvolge un TIR autoarticolato e una Lotus E22, monoposto impiegata nel campionato mondiale di Formula 1.

Ecco quello che viene mostrato nel video: il Tir della scuderia guidato dallo stuntman Mike Ryan viene lanciato a forte velocità su una rampa e salta per oltre venti metri sorvolando la Formula 1 guidata da Martin Ivanov.

All'impatto con il suolo, dal Tir si staccano parti di carrozzeria, le ruote fumano e le sospensioni sono sottoposte ad una sollecitazione incredibile. Tuttavia l'autoarticolato continua la sua corsa accanto alla monoposto che nel frattempo con una brusca svolta gli è passata al di sotto rimanendo illesa, nonostante le centinaia di chili d'acciaio che le sono appena volati sopra.

Un coraggio non indifferente per questi due piloti, che si sono prodotti in una performance degna di opere cinematografiche come “Fast And Furious”. Una manovra tanto spericolata quanto spettacolare che non mancherà di regalare attimi di puro brivido per gli amanti dei motori e delle velocità. L'impresa è stata realizzata e filmata su pista dal team Lotus F1 e dallo sponsor EMC.

Niente di tutto ciò si era mai visto prima su una pista automobilistica!
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!